La Famiglia per Passione!

Benvenuto su Family Party

l’Associazione fondata da mamme e papà che operano nella società per irradiare la gioia del vissuto familiare.

    Sostienici
Aderisci a Family Party!  

Domenica 1 dicembre ha segnato un'altra tappa importante per la nostra Associazione, il primo rinnovo del Presidente e del Consiglio Direttivo nella storia di Family Party.

Desidero prima di tutto ringraziare il Presidente uscente, Francesco Brunetto, che ha traghettato i primi anni della nostra Associazione, fornendo un indirizzo di fondo agli obiettivi da raggiungere; questo compito da oggi, 10 dicembre 2013, appartiene ai nuovi componenti degli organi associativi, a cui faccio i miei migliori auguri e che cito di seguito:

Presidente dell'Associazione

Maurizio Verona

Membri del Consiglio Direttivo

Giuseppe Banna

Francesco Brunetto

Giuseppe Fornarotto

Leonardo Grassi

Salvatore Litrico

Luisa Sambugaro

Presidente del Collegio dei Probiviri

Salvo Grasso

Membri del Collegio dei Probiviri

Antonello Maria Arculeo

Andrea Centorbi

 

Abbiamo già iniziato a realizzare il programma che ho proposto un mese fa candidandomi a Presidente di Family Party, tra cui ricordo c'è l'iscrizione al Forum delle Famiglie, già inoltrata qualche giorno fa. Abbiamo già messo in cantiere la stipula di nuove convenzioni di cui una, quella con il ristorante Fratelli La Bufala c/o I Portali, è stata presentata in occasione dell'Assemblea dei Soci, ed un'altra convenzione con l'agenzia di animazione Cafè Express, di cui abbiamo apprezzato la professionalità nell'intrattenimento dei nostri figli in occasione dell'evento sull'affettività e la sessualità in famiglia.

Presto tutte le convenzioni potranno essere consultate in un'area dedicata del nostro sito. Per poter usufruire delle convenzioni, invieremo i nominativi dei soci alle aziende coinvolte e ci organizzeremo per inviarti dei coupon da utilizzare per l'occasione.

Desidero esprimere gratitudine a tutti coloro che mi hanno voluto alla guida di Family Party, promettendo sin da ora di operare affinché l'Associazione sia una casa dove trovare calore, affetto, amicizia e svago.

Grazie, buon lavoro.

Maurizio Verona, Presidente dell'Associazione Family Party

Seguici su Facebook

Ricevi le nostre news

* Campo obbligatorio

Quota associativa anno 2018

Versa la quota associativa

Le nostre newsletter

 

Un progetto di Marketing & Comunicazione Etica per Famiglie fondato sul family engagement