Menu top nav

La Famiglia per Passione!

Benvenuto su Family Party

l’Associazione fondata da mamme e papà che operano nella società per irradiare la gioia del vissuto familiare.

    Sostienici
Aderisci a Family Party!  

la nostra Associazione Venerdì 3 Dicembre ore 19:30 c/o l'Hotel Nettuno Lungomare Catania, sta organizzando un incontro per parlare della nostra salute e di quanto sia importante il riposo nella vita di ciascuno di noi. Per farlo abbiamo pensato di coinvolgere un'azienda specializzata la Ipoh s.r.l. con sede a Cortaccia (BZ), che tramite un loro incaricato presenterà una relazione sulle conseguenze di  un corretto uso dei prodotti adatti per dormire bene.

La società Ipoh, che ha ottenuto anche il riconoscimento da parte del Ministero della Salute come dispositivo medico,  ha deciso di promuovere i suoi prodotti durante questo incontro, riconoscendo alla nostra Associazione un contributo economico, che il nostro Consiglio Direttivo destinerà all'organizzazione di un corso per i nostri figli sull'Autostima" tenuto dalla dott.sa Cettina Mazzamuto, già nota ai soci del Family Party per altri incontri organizzati. Tale corso sarà quindi gratuito per gli associati.

Ci teniamo a precisare, che la partecipazione all'evento sarà nel rispetto della privacy, e delle vigenti norme anti-Covid-19, e che non verranno chiesti nomi, numeri, telefonici ne verranno fatte visite a domicilio. inoltre non c'è nessun obbligo di acquisto.

Nello stile del Family Party, concluderemo con un rinfresco, avendo organizzato un giro pizza negli splendidi locali dell'Hotel Nettuno, al costo di €. 25,00 cad.

Considerato la tipologia di evento è consigliabile la presenza di soli adulti, ma se ci sono richieste sufficienti possiamo prevedere un servizio di intrattenimento per i bambini.  Sono invitati tutti i soci, amici e parenti, previa prenotazione entro il 30 novembre 2021 al seguente link.

 

Seguici su Facebook

Ricevi le nostre news

* Campo obbligatorio

Quota associativa anno 2024

Versa la quota associativa

Le nostre newsletter