La Famiglia per Passione!

Benvenuto su Family Party

l’Associazione fondata da mamme e papà che operano nella società per irradiare la gioia del vissuto familiare.

    Sostienici
Aderisci a Family Party!  

Con immensa gioia a nome di tutto il Consiglio Direttivo porgiamo a te ed i tuoi cari sinceri auguri di un Santo Natale e felice anno nuovo! 

E' stato un anno che ha portato dolore e grandi sacrifici a livello planetario. Nessuno avrebbe mai immaginato una pandemia che travolgesse l'umanità, e che ha stravolto le nostre vite.

Il Natale che stiamo per celebrare deve però portare un Segno di Speranza, farci ricordare che  nonostante le difficoltà l'Uomo con l'aiuto di Dio per chi decide di crederci, può rinascere ogni volta a vita nuova. Ed è quello che ci auguriamo tuti di uscire presto da questa situazione per ripartire con nuovo slancio ed entusiasmo, migliorando la condizione che abbiamo lasciato.

Come Associazione abbiamo ricevuto il nostro regalo di Natale ottenendo l'iscrizione il 14 Dicembre 2020 nel registro regionale delle Associaizoni di Promozione Sociale (APS), che ci porterà all'inserimento nel RUNTS registro unico nazionale del Terzo settore. Questo ci permetterà di potere pianificare dei proggetti sociali, supportati da bandi pubblici e da finanziamenti. 

Considerata la situazione di emergenza che abbiamo vissuto, per l'anno 2020 si è pensato di devolvere le quote soiciali di quest'anno ad alcune famiglie in difficoltà, sostenendo la Comunità Madonna della Tenda di Acireale, già nota ad alcuni di noi. In questo modo aiuteremo chi si prende cura di famiglie dando una casa e del cibo, in attesa di una sistemazione.

Ti chiediamo quindi di fare il pagamento della quota 2020 consapevole che verrà tutta devoluta per questa finalità.

Puoi pagare con il bonifico bancario al seguente IBAN IT 34D 03069 169101 0000 0008 001 Banca Intesa San Paolo o tramite il pulsante PayPal che trovi nel sito .

 

Vi saluto con affetto

Presidente Family Party

Seguici su Facebook

Ricevi le nostre news

* Campo obbligatorio

Quota associativa anno 2020

Versa la quota associativa

Le nostre newsletter