Menu top nav

La Famiglia per Passione!

Benvenuto su Family Party

l’Associazione fondata da mamme e papà che operano nella società per irradiare la gioia del vissuto familiare.

    Sostienici
Aderisci a Family Party!  

La Famiglia del Family Party oggi è una realtà consolidata; sono trascorsi ormai 10 anni da quando con Francesco Brunetto abbiamo iniziato questa avventura.

Siamo stati dei visionari, ma il tempo ci ha dato ragione, perchè credere che la Famiglia è il Fulcro della nostra società, significa continuare a seminare Speranza, Gioia e Fiducia nel domani.

Nel mio recente viaggio a Trento in occassione del Festival della Famiglia, ho potuto constatare con i miei occhi che c'è già chi opera nel settore pubblico e privato, per creare un "Mondo a Misura di Famiglia" .Ci sono servizi dedicati, c'è una Family Card rilasciata dalla pubblica amministrazione, ci sono i distretti famiglia, i Comuni Family Friendly, Family Hotel, imprese che si mettono insieme per migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti, e cooperative sociali che danno lavoro ai disabili. Tutto questo è reale, e si basa su una società che grazie all'impegno di alcune persone che hanno inizaito un lavoro di sensibilizazione della pubblica amministrazione e delle famiglie, ha costruito un progetto che oggi può essere replicato.

Per questo motivo stiamo portanto avanti l'iniziativa per realizzare il prossimo anno un Festival della Famiglia in Sicilia, ma questo sarà possibile se ognuno farà la sua parte.

Fra qualche giorno è Natale, la Festa della Luce, Dio che si fa Uomo per venirci incontro. Impariamo da Lui che è l'Amore infinito, a saperci accogliere e perdonare, e chiediamo a Maria e Giuseppe di prepararci un posto nel presepe per portare i nostri doni a Gesù Bambino.

Desidero augurare a tutti Voi ed alle Vostre Famiglie, un Santo Natale, ed un gioioso Anno  Nuovo.

 

Vi saluto con affetto

Presidente Family Party

 

Seguici su Facebook

Ricevi le nostre news

* Campo obbligatorio

Quota associativa anno 2024

Versa la quota associativa

Le nostre newsletter