La Famiglia per Passione!

Benvenuto su Family Party

l’Associazione fondata da mamme e papà che operano nella società per irradiare la gioia del vissuto familiare.

    Sostienici
Aderisci a Family Party!  

Prima di procedere con la proposta di adesione

Prima che tu proponga domanda di adesione all'Associazione Family Party, di seguito e per brevità denominata Associazione, è necessario che tu sappia che i nostri soci, come da Statuto, si distinguono in:
  • Soci fondatori, in altre parole sono coloro che hanno partecipato alla costituzione dell'Associazione.
  • Soci ordinari, in altre parole sono le persone fisiche che dichiarino di accettare e condividere l'oggetto e le finalità di cui all'art. 2 dello Statuto e siano in regola con il versamento della quota ordinaria stabilita annualmente dal Consiglio Direttivo.
  • Soci onorari, in altre parole sono le persone fisiche invitate a far parte dell'Associazione da parte dell'Assemblea dei soci per particolari meriti e sono esentati dal versamento di qualsiasi quota.

Fanno altresì parte dell'Associazione le persone fisiche che, in sintonia sempre con le finalità di cui all'art. 2 dello Statuto, abbiano versato la quota in misura ridotta stabilita annualmente dal Consiglio Direttivo; essi non hanno diritto di voto nell'Assemblea e vengono denominati soci simpatizzanti.

L'ammissione di un nuovo socio è deliberata dal Consiglio Direttivo dell'Associazione entro il termine improrogabile di giorni sessanta dal ricevimento della domanda, decorso il quale la domanda si intende accolta. Il nuovo socio ordinario o socio simpatizzante ha l'obbligo di versare la relativa quota, così come determinata annualmente dal Consiglio Direttivo.

Procedi con la proposta di adesione

Puoi chiedere di far parte dell'Associazione nella qualità di socio ordinario o socio simpatizzante. Per proporre domanda di adesione all'Associazione compila il modulo che apparirà selezionando uno dei due pulsanti che seguono; dopo aver compilato ed inviato il modulo di adesione, riceverai una email con allegata la domanda di adesione in formato PDF; stampa la domanda su carta, apponi le firme previste dal documento ed inviala a mezzo posta prioritaria alla sede legale dell'Associazione Family Party, Corso delle Provincie 22 - 95129 Catania. Infine effettua il versamento della quota associativa, seguendo le modalità descritte nella sezione sottostante.

Socio ordinario Socio simpatizzante

Versamento della quota di adesione

Per il conferimento della quota associativa relativa all'anno in corso, seleziona opportunamente uno dei due pulsanti che seguono:

Se hai scelto di aderire come socio ordinario
Euro 30,00


Se hai scelto di aderire come socio simpatizzante
Euro 30,00



La quota può anche essere versata sul conto corrente dell'Associazione a mezzo bonifico bancario; gli estremi per il versamento sono:

IBAN: IT 31X 0513 21690 6859 57035 3280
Beneficiario: Associazione Family Party
Causale versamento: Quota associativa anno in corso

Seguici su Facebook

Ricevi le nostre news

* Campo obbligatorio

Quota associativa anno 2017

Versa la quota associativa

Le nostre newsletter

 

Un progetto di Marketing & Comunicazione Etica per Famiglie fondato sul family engagement